Il vincitore dell’ATP Challenger di Biella ringrazia Human Tecar.

8 Ottobre, 2015 - Categoria: Eventi Sport

Una bella domenica d’agosto, quella della finale all’Accademia del Tennis “I Faggi” di Cosimo Napolitano.  Limpida, soleggiata, le colline e i monti biellesi percorsi da poche nuvolette candide, come batuffoli di lana a ricordarci l’antica tradizione della cittadina piemontese.

Andrej Martin, venticinquenne slovacco, batte l’argentino Nicolas Kicker 6-4, 6-2.  I nove giorni di gare si sono rivelati appaganti ma molto faticosi, ed entrambi i finalisti hanno avuto calde parole di elogio e gratitudine per il nostro specialista Human Tecar Pierpaolo Bruzzi e per la metodologia SHM.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.