Il cielo sopra Berlino.

13 Ottobre, 2015 - Categoria: Eventi Promozionali Sport

La 42ma edizione della Maratona di Berlino si è dimostrata degna della sua fama: il percorso è considerato il più veloce al mondo; l’elevato numero di record, la grande partecipazione popolare e la dolcezza del clima settembrino ne fanno un evento fra i più emozionanti e imperdibili.  Così è stato domenica 27, quando un fiume immenso di corridori ha percorso la città sotto un cielo limpido e luminoso, riversandosi attraverso luoghi simbolo come Unter den Linden e la Porta di Brandeburgo.  Decine di migliaia di partecipanti ed oltre un milione di spettatori in una simbiosi di gioia e di energia senza pari.

Human Tecar ha centrato appieno i suoi obiettivi con Gladys Cherono (reduce dal centro di allenamento d’alta quota di Iten, Kenya) ed Aberu Kebede al primo e secondo posto fra le donne, con in più un personal best di 2:19:25 per Gladys.  Altri grandi nomi trattati prima e dopo la gara sono Emmanuel Mutai e Geoffrey Mutai, rispettivamente quarto e quinto posto fra gli uomini, e un sorprendente sesto posto, il canadese Reid Coolsaet.

Vielen Dank alla squadra Human Tecar e a Jeroen Deen di Elite Sport Management International, che ha collaborato con noi a Berlino.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.