Ciò che possiamo fare in fisioterapia non dipende solo dalla scienza.

17 Febbraio, 2021 - Categoria: Corporate News

Per la fisioterapia non convenzionale Humantecar®, ciò che è preponderante nell’attività di un fisioterapista è la sensibilità manuale nel trattare il paziente, caratteristica che esula dalle sue competenze scientifiche.

L’attitudine a percepire con il proprio tatto ogni possibile variazione dello stato di un’articolazione, di un muscolo o di un tendine, è quindi una capacità da coltivare, che si combina perfettamente all’esperienza scientifica, per trarne il massimo vantaggio.

Il terapista che sa associare la propria manualità a uno strumento altamente tecnologico come HCR 1002, è in grado di riattivare più velocemente il metabolismo e la circolazione sanguigna, a favore di risultati decisamente più rapidi, efficaci e duraturi.

Prova HCR 1002. Tu e i tuoi pazienti rimarrete stupiti degli effetti.

Se non si chiama Humantecar® non darà mai i benefici di Humantecar®.

articoli correlati
31 Marzo, 2021

Diventare una “PAIN CLINIC”. La fisioterapia con HCR 1002 Humantecar®.

Con la tecarterapia originale Humantecar, il centro di fisioterapia classico si trasforma in un centro specializzato nella terapia del dolore. Proprio una “Pain Clinic”. Questo grazie alla forza del metodo che elimina dolori acuti e[...]

30 Marzo, 2021

CAM Monza, gruppo SYNLAB. Humantecar al centro delle attività medico/specialistiche

Migliorare sempre di più il servizio di fisioterapia, per affrontare problematiche che vanno oltre la patologia ortopedica, è questo l’obiettivo del gruppo Synlab che ha rinnovato il parco di apparecchiature introducendo HCR 1002. Insieme al[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.