Humantecar® e FISI, Federazione Italiana Sport Invernali

2 Dicembre, 2019 - Categoria: News Sport

In tanti anni di collaborazione con la FISI e partecipi dei molti risultati internazionali, anche quest’anno la stagione si presenta bene con i grandi talenti che lo sci italiano mette in campo.

La scelta di portare in tutte le trasferte HCR 1002, la tecarterapia originale di ultima generazione, è d’enorme vantaggio, non solo per le urgenze, ma anche per un più rapido recupero muscolare dopo gli estenuanti allenamenti.

Il dottor Andrea Panzeri, ortopedico di fama internazionale, Responsabile Medico della Nazionale di Sci Alpino, apprezza le caratteristiche delle nostre tecnologie, una fra tutte la maneggevolezza, che consente di avere sempre a portata di mano uno strumento leggero, ma molto potente. In parecchi casi, HCR 1002 ha potuto cambiare le sorti di una gara agonistica che poteva essere compromessa a causa di qualche infortunio.

Se non si chiama HumanTecar® non darà mai i risultati di HumanTecar®.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.