Humantecar® e FISI, Federazione Italiana Sport Invernali

2 dicembre, 2019 - Categoria: News Sport

In tanti anni di collaborazione con la FISI e partecipi dei molti risultati internazionali, anche quest’anno la stagione si presenta bene con i grandi talenti che lo sci italiano mette in campo.

La scelta di portare in tutte le trasferte HCR 1002, la tecarterapia originale di ultima generazione, è d’enorme vantaggio, non solo per le urgenze, ma anche per un più rapido recupero muscolare dopo gli estenuanti allenamenti.

Il dottor Andrea Panzeri, ortopedico di fama internazionale, Responsabile Medico della Nazionale di Sci Alpino, apprezza le caratteristiche delle nostre tecnologie, una fra tutte la maneggevolezza, che consente di avere sempre a portata di mano uno strumento leggero, ma molto potente. In parecchi casi, HCR 1002 ha potuto cambiare le sorti di una gara agonistica che poteva essere compromessa a causa di qualche infortunio.

Se non si chiama HumanTecar® non darà mai i risultati di HumanTecar®.

articoli correlati
20 gennaio, 2020

Dakar: Humantecar festeggia la vittoria di Ricky Brabec su Honda!

Questa vittoria di Honda, a cui vanno le nostre congratulazioni, anche per noi di Humantecar®, abituati a lavorare con i più importanti team sportivi, è qualcosa che non si può descrivere con le parole! La Dakar,[...]

10 gennaio, 2020

Rally: Humantecar® in assistenza ai piloti Honda nella Dakar 2020

Prime tappe del rally, la gara è molto impegnativa e occorre smaltire presto la fatica, i dolori e le tensioni, per affrontare le insidie di un percorso sempre molto complicato, che mette a dura prova[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.