Human Tecar Verso Bisanzio

26 Novembre, 2015 - Categoria: Eventi

Questo novembre è un mese caldo in Turchia: dal G20 alla Maratona di Istanbul, preceduti dall’ottavo Congresso Nazionale di Fisioterapisti dello Sport (Ulusal Spor Fizyoterapistleri Kongresi), dal 6 all’8 novembre.  Quest’ultimo si è tenuto presso l’Università Acibadem della capitale, e Human Tecar vi ha presentato la propria metodologia di nuova generazione, SHM, accolta dal vivissimo interesse di un uditorio di professionisti del settore sanitario.

Non si poteva pensare a scenario migliore per congresso e presentazione: si tratta di un’università privata e no-profit fondata ad Istanbul nel 2007; un centro all’avanguardia sostenuto finanziariamente dalla Fondazione Kerem Aydinlar dell’AD di Acibadem Healthcare Group, leader del settore sanitario in Turchia.  Non sorprende che la Acibadem University sia rinomata per la Facoltà di Medicina, di Scienze della Salute, e di Fisioterapia e Riabilitazione.

Il paese euroasiatico è un mercato in rapida evoluzione, dalle enormi opportunità in medicina dello sport e fisioterapia; medici, studenti e terapisti da tutta la Turchia puntano a massimizzare e integrare le loro conoscenze e la loro manualità con la tecnologia e formazione Human Tecar.

Continua il supporto di Human Tecar ad eventi sportivi di alto livello come la stessa Maratona di Istanbul e la sfida imminente dei Giochi Olimpici di Rio del 2016.

Teşekkür ederim allo nostra partner di Istanbul, Elsa, per lo splendido lavoro svolto assieme.

articoli correlati
19 Aprile, 2021

Banca Mediolanum e Unibell, un’operazione di co-marketing dedicata a oltre un milione di persone.

Humantecar® e Omeoenergetica® entrano a far parte del merchandising che Banca Mediolanum riserva alla vastissima community dei propri clienti. Un catalogo di eccellenze italiane nel quale presentiamo la nostra esperienza nel settore dell'Healthcare, con alcune[...]

5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.