Human Tecar sulle strade del Giro d’Italia 2014.

22 Maggio, 2014 - Categoria: Eventi HCR Sport

Con grande soddisfazione accogliamo i risultati sin qui raggiunti dal Team Lampre Merida in questo Giro d’Italia 2014.
In particolare ci preme evidenziare la doppietta conquistata dall’atleta Diego Ulissi nella 5a tappa del Giro, dopo 203 km da Taranto a Viggiano e nella 8a tappa dopo 179 km da Foligno a Montecopiolo.
Il ciclista toscano ha dichiarato all’arrivo “...Ho gestito al meglio le forze e mi sono mosso in maniera razionale: questi due elementi, assieme a gambe buone, hanno fatto la differenza e mi hanno consentito di essere ora qui a godermi una splendida vittoria, ottenuta precedendo atleti di grande valore. ...” (fonte sito Lampre Merida)
Lo staff di Human Tecar – da anni al fianco dei fisioterapisti della squadra lombarda -  augura a tutti gli atleti Lampre Merida un Giro d’Italia fitto di successi e traguardi beneficiando del prezioso supporto della Synergistic Healthcare Methodology di Human Tecar.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.