Human tecar scalda i motori con Med-ex, Medical Partner della scuderia Ferrari

19 Febbraio, 2018 - Categoria: Anti aging Dolore acuto e cronico

Il 25 marzo il via del Mondiale 2018 di F1. Un anno importante che vede Human Tecar accanto a Med-Ex HPL ai nastri di partenza per il supporto al progetto Benessere Ferrari.

L’iniziativa di Corporate Wellness, portata avanti da diversi anni grazie all’impegno dei dottori Fernando e Biffi, ha contribuito al miglioramento dello stato di salute tutti i dipendenti del gruppo e ai loro famigliari, riducendo l’assenteismo e migliorando la produttività. L’innovativo protocollo di prevenzione primaria ideato da Med-Ex, è stato esteso anche presso altre importanti realtà aziendali di grandi dimensioni come FCA (Fiat Chrysler Automobiles), Assicurazioni Generali e l’azienda farmaceutica AbbVie.

In un contesto dove la cultura del benessere e della prevenzione riesce così a sensibilizzare un pubblico sempre più ampio, la metodologia di Human Tecar si rivela uno straordinario strumento nel trattamento e nella risoluzione rapida delle più comuni “patologie da lavoro”.

articoli correlati
27 Novembre, 2019

Kenya. Humantecar® Academy: formazione avanzata ai migliori fisioterapisti dello sport professionistico.

Si è appena concluso a Eldoret il ciclo di formazione e specializzazione all’uso di HCR 1002, la tecarterapia originale Humantecar®, che la nostra Humantecar® Sport Specialist, Erica Mohwinckel, ha tenuto al gruppo di fisioterapisti che[...]

9 Settembre, 2019

Formula 1. GP di Monza. Un’emozione per la Ferrari, un’emozione per HumanTecar®.

La vittoria clamorosa di Charles Leclerc è la vittoria di tutti coloro che, a fianco della Ferrari, lavorano perché tutto funzioni alla perfezione. HumanTecar®, da oltre 17 anni insieme a Med-ex, medical partner di Ferrari,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.