Human Tecar raddoppia a Pechino.

29 Settembre, 2015 - Categoria: Anti stress Eventi HCR SHM Sport

Non si ha mai abbastanza del meglio: atleti da leggenda come Usain Bolt si risparmiano durante la stagione per giungere ai Mondiali IAAF di Atletica al 100%.

E noi diamo loro il 200%.  Facendoci in quattro (fisioterapisti altamente specializzati) e raddoppiando le stazioni di trattamento; una presso la pista di allenamento dello Stadio Olimpico, una seconda per le sessioni di recupero notturno, essenziali per arrivare al giorno seguente come se non si avesse gareggiato poche ore prima.

Dieci giorni di competizione, tre round alle finali, i vertici dell’atletica mondiale, generano uno stress fisico e mentale enorme.  Campioni da ogni angolo del pianeta – USA, Giamaica, Kenia, Sudafrica, Canada e Giappone… hanno ricevuto una media di dieci ore di trattamento al giorno, con entrambe le stazioni Human Tecar “prese d’assalto” in un lavoro incessante e di grandissima soddisfazione.

Non si ha mai abbastanza del meglio.  O del miglior trattamento.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.