Human Tecar presente al 1° convegno della Società Italiana di Medicina Riabilitativa Interventistica

15 maggio, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi

Roma il 4-5 Maggio - Il presidente pro tempore, il prof. Raoul Saggini, nel suo editoriale per la costituzione di questa importante società ha dichiarato:

“La Medicina Riabilitativa Interventistica prevede che il clinico medico ponga in essere nei confronti del paziente affetto da specifici quadri patologici un approccio olistico che permetta di definire il progetto riabilitativo nella sua interezza e nel suo divenire, rendendo possibile la definizione di timing diversi ma contestuali per interventi conservativi e mini-invasivi allo scopo di contenere i tempi di trattamento, massimizzando i benefici riabilitativi e rispondendo così alle domande di salute poste in essere dalla società civile per la persona che soffre”

Human Tecar da sempre considera questi obiettivi fondamentali e li ha posti da sempre al centro del proprio modello operativo. Siamo lieti di aver supportato questo primo convegno e proseguiremo la collaborazione con SIMRI anche in futuro.

articoli correlati
16 maggio, 2018

Human Tecar inaugura una storica partnership con UCAM, Università dello sport spagnola

Velocità, precisione terapeutica e ricerca scientifica sono i pilastri su cui, da sempre, Human Tecar fonda la propria attività. La prima pubblicazione, su Journal of Sports Traumatology, risale al 1999 ed è seguita da molte[...]

7 maggio, 2018

Human Tecar a Tunisi: Congresso Nazionale dei Medici Fisiatri

Dopo oltre un anno di attività, il mercato tunisino continua ad apprezzare l’approccio Human Tecar alla fisioterapia. Molto successo hanno ottenuto le apparecchiature e i prodotti funzionali, e in questo periodo relativamente breve, sono già[...]