Human Tecar. Perché partecipare ai corsi di formazione.

31 Marzo, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM Training & Methodology

Che sia una giornata di orientamento o un seminario specifico sulla lombalgia, ogni incontro rappresenta un’occasione importante per acquisire un nuovo modo di operare, orientato alla personalizzazione del trattamento. Perché in fisioterapia, ogni problema apparentemente simile, potrebbe richiedere interventi diversi.

Attraverso la SHM di Human Tecar, ogni giornata di formazione rappresenta la miglior opportunità per imparare le tecniche più avanzate, quelle adottate nel mondo dello sport professionistico che, una volta inserite nel proprio centro fisioterapico, garantiscono risultati rapidi e rendono la terapia accessibile a un pubblico sempre più vasto. E oggi ancora di più, grazie alla possibilità d’intervento a livello biomeccanico e neuro-muscolare.
Per questa ragione i nostri corsi sono frequentati da numerosi operatori del settore.

Se non si chiama Human Tecar non darà i benefici di Human Tecar.

Le immagini si riferiscono alle giornate di orientamento organizzate a Salonicco, Grecia, il 14 Febbraio e a Bergamo il 21 febbraio, e al corso SHM di Human Tecar  nella lombalgia organizzato a Palermo il 21 febbraio 2015.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.