Human Tecar® partner della Federazione Italiana Canottaggio.

17 Marzo, 2015 - Categoria: SHM Sport

Nel centro di allenamento di Piediluco dove si preparano le gare della Nazionale di Canottaggio, alla presenza del medico Federale e direttore dell’Istituto di Medicina dello Sport del Coni di Roma, Prof. Antonio Spataro, si è svolto un incontro di formazione per lo staff medico fisioterapico.

Le nuove metodologie elaborate  nello sport professionistico dalla Human Tecar Academy saranno utilizzate in una disciplina sportiva  che è da sempre si è dimostrata stata serbatoio di medaglie vinte dall’Italia negli eventi internazionali.

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.