Human Tecar Hospitality, 4-07-2015 Parigi, Diamond League.

7 Luglio, 2015 - Categoria: Eventi Promozionali Sport

Anche quest’anno l’Hospitality Human Tecar ha dato supporto agli atleti che hanno gareggiato al meeting Areva della Diamond League.

Dall’anno scorso sono stati fatti grandi progressi nella metodologia SHM, introducendo nuovi strumenti che ora permettono di lavorare non solo sul sistema circolatorio ma anche a livello biomeccanico e neuromuscolare. Atleti dagli Stati Uniti, dalla Francia, dall’Etiopia e dal Kenya sponsorizzati dalle più grandi aziende internazionali come Nike, Adidas e Asics hanno potuto beneficiare dei diversi tipi di trattamenti in preparazione alla gara e per il recupero dopo di essa.

Tra gli atleti assistiti Mike Rodgers (3° nei 100m), Silas Kiplagat (1° nei 1.500m), Jairus Kipchoge Birech (1° nei 3.000 siepi), Donald Thomas (2° nel salto in alto), Eunice Sum (1° negli 800m), Mercy Cherono (3° nei 5.000m), David Oliver (2° nei 110 ostacoli).

Da oltre vent’anni nello sport di alto livello, Human Tecar trae l’esperienza necessaria a ridurre al massimo i tempi per ottenere il risultato terapeutico, sia in caso di infortunio, sia in caso si parli di prevenzione.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.