Human Tecar con le Frecce Tricolori per recuperare dagli intensi carichi psicofisici

5 giugno, 2018 - Categoria: Anti stress

Durante la tappa di Bellaria Igea Marina, la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha dipinto di verde, bianco e rosso il litorale, rendendo speciale la Festa della Repubblica di quest'anno per i tanti turisti che hanno partecipato all’evento.

La Pattuglia Acrobatica si affida da tempo alla nostra metodologia per recuperare dallo stress e dagli intensi carichi psicofisici cui vengono quotidianamente sottoposti i piloti, attraverso i nostri protocolli per la riprogrammazione neuromuscolare, la stimolazione del microcircolo e il riequilibrio del sistema osteoarticolare.

Un grazie particolare al nostro distributore di zona Sport Medical ed agli specialisti Human Tecar: dott. Nicola Mughetti (Mughetti Fisioclinic) e dott. Matteo Gollinucci (Centro medico San Mauro - Cesena - e Vallesavio Medical Center - Borello).

articoli correlati
30 maggio, 2017

Tra mare e cielo, in 120.000 per le Frecce Tricolori. Più Human Tecar.

Domenica, 21 maggio: già la data sa di festa, di primavera e di sole.  Aggiungiamoci il litorale di Tirrenia pronto ad accogliere gli ospiti con musica, rinfreschi e divertimento pre- e post-evento, la passione e[...]

23 settembre, 2016

La nostra estate con le Frecce Tricolori

Non è necessario scomodare i Righeira dell’85 per farsi prendere da una botta di nostalgia preautunnale.  Ce lo dice anche il meteo: l’estate sta finendo.  Dispiace a tutti; ancor di più alle nostre squadre di[...]