Human Tecar a Tunisi: Congresso Nazionale dei Medici Fisiatri

7 maggio, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi

Dopo oltre un anno di attività, il mercato tunisino continua ad apprezzare l’approccio Human Tecar alla fisioterapia. Molto successo hanno ottenuto le apparecchiature e i prodotti funzionali, e in questo periodo relativamente breve, sono già molti gli ospedali pubblici e le Università che hanno deciso di abbracciare la nostra metodica per rendere la fisioterapia non soltanto efficace, ma accessibile ad un pubblico più vasto.

Il Congresso Nazionale dei Medici Fisiatri tunisino ci ha fornito un’ulteriore occasione per far conoscere nei dettagli metodica e tecnologia. Finalmente, il mercato ha compreso che se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
9 ottobre, 2018

Il futuro del centro fisioterapico… con i corsi HumanTecar® è davvero positivo!

Da settembre è iniziata la sessione dei corsi di formazione organizzati esclusivamente per gli addetti al settore di tutta Italia inerenti non solo le nostre tecnologie e le modalità di trattamento di specifiche patologie ma[...]

24 settembre, 2018

MARATONA – Human Tecar® con Kipchoge e Cherono nell’albo d’oro a Berlino

Domenica, 16 settembre, alla conclusione della sua 45ma edizione, la storia della Berlin Marathon si è arricchita di nuovi, formidabili traguardi: Eliud Kipchoge, atleta keniota Nike supportato da Human Tecar® in partnership con Global Sports[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.