Human Tecar a Tunisi: Congresso Nazionale dei Medici Fisiatri

7 maggio, 2018 - Categoria: Dolore acuto e cronico Eventi

Dopo oltre un anno di attività, il mercato tunisino continua ad apprezzare l’approccio Human Tecar alla fisioterapia. Molto successo hanno ottenuto le apparecchiature e i prodotti funzionali, e in questo periodo relativamente breve, sono già molti gli ospedali pubblici e le Università che hanno deciso di abbracciare la nostra metodica per rendere la fisioterapia non soltanto efficace, ma accessibile ad un pubblico più vasto.

Il Congresso Nazionale dei Medici Fisiatri tunisino ci ha fornito un’ulteriore occasione per far conoscere nei dettagli metodica e tecnologia. Finalmente, il mercato ha compreso che se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
6 agosto, 2018

Aeronautica – Complimenti Ten. Colonnello Centioni del 61° Stormo!

Passaggio del testimone al comando del 61° Stormo dell’Aeronautica Militare. Infatti il Tenente Colonnello Stefano Centioni, proprio in occasione di una esercitazione in volo insieme agli altri piloti del 212° Gruppo Volo, è stato insignito[...]

3 agosto, 2018

ATLETICA – Campionati Europei Berlino 2018

Manca davvero poco, il corpo è tonico, i muscoli si sono fortificati, tutto è ben  equilibrio per affrontare questa grande competizione. A Berlino, dal 6 al 12 agosto,  la squadra italiana sarà presente con 90[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.