Human Tecar a Cagliari con il corso di formazione SHM, Synergystic Healthcare Methodology.

28 Gennaio, 2015 - Categoria: Eventi SHM Training & Methodology

Il nuovo percorso intrapreso da Human Tecar verso una fisioterapia più efficace e accessibile è sempre più condiviso dai centri fisioterapici che non si accontentano solo di ciò che hanno ottenuto fino a ora, ma vedono e immaginano potenzialità diverse per la fisioterapia.

La giornata organizzata a Cagliari il 24 gennaio, ha messo in condizione ogni partecipante di verificare direttamente quale progresso sia stato compiuto con la nuova tecnologia SYNERGY HCR e con il metodo applicativo SHM che, basandosi sulla stimolazione del sistema biomeccanico, neuromuscolare e circolatorio, permette di lavorare contemporaneamente su diversi processi fisiologici dell’organismo e aiuta il corpo a ritrovare velocemente il suo equilibrio funzionale.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.