Guangzhou Calcio. Human Tecar Synergy Mat sostiene l’allenamento propriocettivo a piedi scalzi.

27 Marzo, 2014 - Categoria: SHM Sport Synergy Mat

La tecnologia associata all’esperienza e alla competenza del fisioterapista nel cercare soluzioni di cura e allenamento personalizzato trova in Human Tecar il miglior metodo per ridurre drasticamente i tempi della riabilitazione funzionale. Silvano Cotti, ex-fisioterapista della Nazionale di Calcio Italiana, oggi al Guangzhou Calcio, ha sempre a disposizione HCR e Synergy Mat, una sinergia di elementi a capo del metodo SHM di Human Tecar, per il recupero più rapido e completo dei propri atleti.

“I miei calciatori hanno sempre accettato molto volentieri i trattamenti con HCR di Human Tecar perché l’azione sul dolore e sull’infiammazione è rapida ed efficace. La mia è un’impressione molto positiva perché con l’introduzione delle pedane Synergy Mat i tempi di recupero funzionale sono ancora più ridotti. Ogni pedana offre una risposta differente, molto utile nel programma di riatletizzazione per favorire un allenamento ottimale senza sovraccaricare le strutture osteoarticolari.”.

articoli correlati
30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

28 Ottobre, 2016

Human Tecar Mat e Silver Economy: pronti al balzo (propriocettivo)

Molti di voi hanno già avuto modo di sentir parlare delle nostre pedane propriocettive.  Qualche fortunato le ha proprio viste o sentite tout court, a piedi nudi in allenamento propriocettivo.  Sapete che si tratta di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.