Gestione dello stress, recupero di attenzione, energia e vitalità: Human Tecar e il Progetto Benessere Ferrari.

23 Dicembre, 2013 - Categoria: Anti stress Sport

E’ questo l’orizzonte ultimo della Fisioterapia Antiaging Human Tecar. Tecniche avanzate sviluppate nello sport di alto livello e adottate da tempo tanto dai piloti dell’Aeronautica Militare quanto da quelli di Formula uno per una fisioterapia orientata alla prevenzione che aprono nuove possibilità anche per la persona sedentaria.

Da diversi anni, attraverso l’innovativo progetto benessere Ferrari, Medex, la struttura sanitaria del team Ferrari, diretta dai dottori Fred Fernando e Alessandro Biffi che segue non solo i piloti della Formula 1 ma anche l’intero staff tecnico del team, i dipendenti della fabbrica di Maranello, la Drive Accademy dei giovani piloti, i circuiti FIA GT, Ferrari Challange e F1 Clienti, ha acquisito i più sofisticati protocolli di trattamento per il recupero muscolare e dallo stress sviluppati da Human Tecar.

Proprio in questi giorni è in corso a Maranello l’annuale che check-up medico in cui, tanto i dipendenti Ferrari quanto il team di Formula, a chiusura della stagione agonistica, possono usufruire, tra gli altri servizi, dei trattamenti degli Specialisti Human Tecar presenti per l’occasione.

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.