Eve Grinsztajn: pirouettes con Human Tecar.

15 Dicembre, 2014 - Categoria: Sport

Una certa notorietà nel mondo della danza ai più alti livelli, Human Tecar l’ha acquisita, essendo approdata già da qualche tempo anche all’Opera di Parigi. E la bella Eve Grinsztajn, prima ballerina del celebre teatro francese, ha voluto immortalare, in un simpatico scatto, tutto il suo apprezzamento verso Human Tecar. Fare in modo che la Grinsztajn possa affrontare il palco nella migliore condizione possibile, è veramente una grande soddisfazione che premia il lavoro quotidiano del suo fisioterapista, Dimitri Gratia, Specialista Human Tecar.

Come gli atleti, anche i ballerini classici devono prestare molta attenzione al loro corpo, gravato da carichi di lavoro intensi, che possono mettere a rischio ossa, muscoli o tendini. Human Tecar, che dà grande risalto alla prevenzione, si è guadagnata ampi consensi in tutti gli ambiti del professionismo sportivo. Forte della sua sinergia d’azione che comprende tecnologie, tecniche innovative e prodotti funzionali inglobati nel metodo SHM, conosciuto in tutto il mondo, Human Tecar rappresenta un’evoluzione per quegli operatori del settore che guardano oltre i propri spazi.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.