Zampe, amore e fisioterapia: il Dottor Zeira con Human Tecar

1 junio, 2016 - Categoría: Veterinaria

Apre a Tavazzano con Villavesco (Lodi), quaranta chilometri a sudest di Milano e in stretto collegamento con l'Ospedale Veterinario San Michele, un centro di fisioterapia veterinaria all’avanguardia.

Non potrebbe essere altrimenti, visto che dietro l’operazione c’è lo... “zampino” di un grande medico veterinario, da sempre dedito ad assistere e salvare ogni genere e specie di animale, dai lupi alle nutrie agli animali domestici di chi viene da ogni angolo della penisola per rivolgersi a lui.  “Lui” è il Dottor Offer Zeira, fondatore e direttore tanto della Clinica San Michele quanto del neonato centro riabilitativo – “Zampe, amore e fisioterapia”; già dal nome, il dottor Zeira ti sta simpatico.

Il centro gestirà la riabilitazione post-operatoria dei piccoli ospiti di San Michele, sia in ambito ortopedico che neurologico – oltre a provvedere ad ogni ulteriore necessità fisioterapica.

A disposizione dei nostri più fedeli amici sono una vasca riabilitativa di ultima generazione e naturalmente, le più avanzate tecnologie Human Tecar, come Synergy HCR per il trattamento del dolore, edema, infiammazione muscolare e osteoarticolare e le pedane Human Tecar Mat per l’esercizio.

Perché anche questi nostri teneri compagni di vita possano feel their best, fast.

[pexyoutube pex_attr_src="https://www.youtube.com/watch?v=vuJ5iibkjNM" pex_attr_width="500"][/pexyoutube]

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar 

Artículos relacionados
Global-champions-tour_Doha_04
20 noviembre, 2018

EVENTO – Longines Global Champions Tour: HumanTecar® salta cualquier obstáculo

El Longines Global Champions Tour reúne a los mejores saltadores del mundo para competir en lugares prestigiosos para un verdadero duelo "real". Con 17 etapas, 3 continentes y más de 200 jinetes participantes, es la[...]

5 junio, 2017

Week-end riminese per Human Tecar

Dici Rimini e pensi subito benessere, gioia di vivere e divertimento. Il fine settimana fra venerdì 26 e domenica 28 maggio, per la verità, la Riviera romagnola è stata la meta non di qualche nugolo[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.