Il giallo è di moda, quest’anno: colore, genere, persino un paio di marchi importanti l’hanno preso a vessillo. Eppure qualcuno ha preceduto le mode e rappresentato con orgoglio l’Italia migliore – quella pulita e quella sportiva – da più di un secolo: dal 1911.
Da allora, i Gruppi Sportivi Fiamme Gialle hanno accumulato ori e onori – un totale di 44 medaglie olimpiche e ben tredici discipline. Noi di Human Tecar siamo particolarmente orgogliosi della nostra partnership con questa storica organizzazione.
Un’alleanza d’intenti che dura da molti anni e ha di recente visto un ulteriore traguardo: per volontà del Colonnello Vincenzo Parrinello, Comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle, è stato organizzato un corso di formazione e aggiornamento Human Tecar per i fisioterapisti di tutti i settori sportivi della Guardia di Finanza.
Corso tanto più opportuno poiché la nostra fisioterapia ha ‘cambiato pelle’ in questi mesi, con tecnologie di ultima generazione e nuovi strumenti per la riprogrammazione neuromuscolare e l’allenamento propriocettivo.
Sono intervenuti al corso lo stesso Comandante e il Generale Giorgio Bartoletti, dimostrando la grande attenzione delle Fiamme Gialle ai loro atleti.
Superfluo sottolineare quanto la presenza di entrambi ci abbia onorato, ricambiata dall’intervento del fondatore di Human Tecar, Mario Scerri.
Un grazie sentito a tutti i partecipanti e naturalmente, al nostro specialista, Alessandro Bellanca, per la consueta professionalità.
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar