Quando uno scopo nobile spinge l’organizzazione di un evento, può solo essere un successo.
Oltre 6.000 persone hanno partecipato a Tuttadritta 2016, la gara podistica che si è svolta lo scorso 10 aprile a Torino i cui fondi sono stati devoluti all’Associazione “Quelli che con Luca”, ONLUS a favore della ricerca contro la leucemia infantile.
Dieci chilometri in rettilineo - con partenza da piazza San Carlo e arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino - hanno coinvolto come ogni anno sportivi professionisti e semplici appassionati, rispettivamente in due categorie, competitiva e non competitiva. Vincitori dell’edizione 2016 i due atleti kenyoti Amos Kibiwott Kurgat e Mary Wangari Wanijohinile.
A dare il via alla Maratona, giunta quest’anno alla sua XIV edizione, il Sindaco di Torino.
All’arrivo i partecipanti hanno trovato l’assistenza dello staff del centro JMedical che, con l’utilizzo dei prodotti funzionali Human Tecar e in particolare di Fast Recovery Bandage, si è prodigato per un rapido recupero degli atleti dalla fatica e dallo sforzo.
Un altro esempio di come la ricerca Human Tecar nello sport di alto livello può essere applicata nella vita di tutti i giorni.