Il calciatore professionista ha la necessità sempre maggiore di allenarsi nella migliore condizione possibile ed evitare che un piccolo problema possa interferire con il suo programma di allenamento. I medici e fisioterapisti albanesi sensibili a questa necessità si sono confrontati durante il Workshop organizzato a Tirana da Human Tecar. Il medico della federazione e medici e fisioterapisti delle principali squadre di calcio della Superliga Shqipëria hanno verificato come Synergy HCR integrato alla riprogrammazione neuromuscolare con Synergy Viss e all’esercizio controllato propriocettivo su pedane Synergy Mat garantiscono la possibilità di risolvere in tempi molto rapidi una patologia e se integrati in un programma di allenamento permettono all’atleta di allenarsi nella migliore condizione possibile.
UNIVERSIDAD DE MESSINA: HUMANTECAR® WORKSHOP “REEDUCACIÓN DEL SISTEMA MOTOR. DEL DEPORTE PROFESIONAL A LA ACTIVIDAD COTIDIANA”
Más de mil estudiantes del programa Ciencia Motora y Fisioterapia de la Universidad de Messina estuvieron presentes en el workshop organizado por el profesor Daniele Bruschetta, Vicerector de la Universidad de Sicilia. Este workshop fue[...]