Golden Gala, Roma 4 giugno 2015: Justin Gatlin si ritempra all’Hospitaly Human Tecar e regala la medaglia vinta a tutto lo staff.

10 junio, 2015 - Categoría: Anti-estrés Eventos

Emozionante il gesto di Justin Gatlin che ha innalzato il grado di soddisfazione di tutti gli Sport Specialist Human Tecar presenti al Golden Gala, dopo aver ricevuto in regalo la medaglia d’oro appena conquistata dal campione nei 100 m della tappa romana. I terapisti avevano fatto quanto di meglio nel far recuperare a Justin tutte le sue forze dopo l’estenuante viaggio intercontinentale e il segno di riconoscenza è un merito alle loro capacità.

È questo il compito di Human Tecar, ed è per questo il motivo che è ricercato dai più importanti atleti del mondo. In occasione del Golden Gala, come in tutti gli altri eventi sportivi di rilievo, l’Hospitality Human Tecar è uno spazio di riferimento per tutti gli atleti, da Nike ad Adidas, Asics, Mizuno, ecc., per avere la miglior assistenza in vista delle competizioni.

Con l’occasione tutti gli atleti hanno potuto anche provare il nuovissimo e pratico prodotto monouso Human Tecar Fast Recovery Bandages, ideale per eliminare rapidamente la fatica accumulata.

Artículos relacionados
10 febrero, 2020

HUMANTECAR® MAT Y DANZA. PREVENCIÓN Y RENDIMIENTO.

No había una mejor oportunidad para HumanTecar® para presentar las plataformas HumanTecar® MAT que en el Campeonato Italiano de Danza en Foligno. Una ocasión especial, en la que participaron gran cantidad de atletas que pudieron[...]

12 enero, 2020

HUMANTECAR® Y “ITALIAN FRECCE TRICOLORE” EN RIVOLTO

En el hangar del Aeropuerto de Rivolto (PN), Gaetano Farina, Comandante de la prestigiosa Italian Acrobatic Patrol, presento el intenso 2020 Season Program y a los pilotos que formaran parte del equipo. Para Marios Scerri,[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.