Chi di voi ricorda le palestre anni ottanta? Body piccolissimi, “big hair” alla Farrah Fawcett, praticamente una dépendance delle discoteche di allora? Possiamo assicurarvi che il fitness di oggi è di un altro pianeta: da fitness a wellness e salute, come nel caso della fiera da poco conclusa nella città romagnola, dove Human Tecar ha presentato le proprie pedane propriocettive.
Le palestre di oggi – e ancor più quelle di domani – sono un luogo di healthcare, punto di riferimento di nuove categorie di fruitori: c’è la signora con problemi circolatori e il cinquantenne in sovrappeso, c’è l’impiegato che dopo una giornata al computer sceglie la prevenzione, ci sono le persone di ogni età che curano la propria forma cardio-circolatoria, al di là di muscoli o look. E per “ogni età” intendiamo anche la terza età del terzo millennio, sempre più “giovane” e attenta alla salute.
Inevitabile il collegamento con la nuova filosofia di movimento e allenamento propriocettivo di Human Tecar Mat, con i suoi percorsi personalizzabili per tutti, dal parkinsoniano al bambino, dall’atleta che vuol massimizzare i risultati a chi necessita di ritrovare sicurezza ed equilibrio o desidera perdere peso, ritrovando la condizione fisica migliore.
In occasione della fiera di Rimini, Human Tecar ha ufficializzato l’accordo con la società Johnson Health Tech Italia SpA, filiale italiana del gruppo Johnson Health Tech di Taiwan, i maggiori produttori di attrezzature fitness in Asia e fra i primi tre in tutto il mondo. Sarà la JHT Italia a distribuire gli Human Tecar Mat nelle palestre italiane in esclusiva.
Noblesse oblige! O dovremmo dire wellness?
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar