L’incontro, organizzato dalla società SOMEDA di Napoli, distributrice Human Tecar in Puglia, ha suscitato l’interesse del folto gruppo fra medici e fisioterapisti intervenuti, i quali, attratti dalle opportunità offerte da SHM (Synergistic Healthcare Methodology), hanno voluto espressamente conoscere ogni dettaglio sulle novità, potenzialità del metodo e programmi futuri.
Durante la giornata sono state presentate le nuove apparecchiature SYNERGY HCR, stimolatore elettromagnetico della microcircolazione, SYNERGY VISS, strumento fisioterapico per la riprogrammazione neuromuscolare mediante la vibrazione meccano-sonora e SYNERGY MAT, le pedane propriocettive a piedi nudi per il recupero di forza ed equilibrio.
Si è anche parlato dei vantaggi dei nuovi accessori compatibili con la vecchia strumentazione HCR e delle possibilità di migliorare le performance adottando gli elettrodi di nuova generazione e l’emulsione elettrolitica originale.
Le persone, che per ragioni organizzative e logistiche non hanno potuto essere presenti in tale occasione, hanno fatto esplicita richiesta di altri incontri. Someda ha già previsto un piano di formazione e ogni cliente sarà informato su programmi, date e luogo.