Piero Sangiorgi: tecniche di prevenzione per il cavallo da dressage.

13 mayo, 2015 - Categoría: SHM Veterinaria

La performance atletica di un cavallo da competizione dipende in larga misura dal mantenimento psico-fisico, una condizione che riduce i rischi d’infortunarsi. Ne è convinto Piero Sangiorgi, cavaliere di grande esperienza e sensibilità, che adotta le migliori tecniche di prevenzione per preparare il suo cavallo alle competizioni internazionali, come le prossime Olimpiadi di Rio.

Dopo la più sfibrante attività agonistica, il bendaggio con la Soluzione Defaticante, abbinata ad altre tecniche Human Tecar da anni utilizzate dai più grandi professionisti dello sport mondiale, si rivela una prassi di defaticamento molto efficace, che elimina in poco tempo lo stress e ridona l’energia necessaria ad affrontare le fatiche del più duro allenamento o gara.

Se non si chiama Human Tecar non darà mai i benefici di Human Tecar.

Artículos relacionados
Global-champions-tour_Doha_04
20 noviembre, 2018

EVENTO – Longines Global Champions Tour: HumanTecar® salta cualquier obstáculo

El Longines Global Champions Tour reúne a los mejores saltadores del mundo para competir en lugares prestigiosos para un verdadero duelo "real". Con 17 etapas, 3 continentes y más de 200 jinetes participantes, es la[...]

5 junio, 2017

Week-end riminese per Human Tecar

Dici Rimini e pensi subito benessere, gioia di vivere e divertimento. Il fine settimana fra venerdì 26 e domenica 28 maggio, per la verità, la Riviera romagnola è stata la meta non di qualche nugolo[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.