Già vincitrice della maratona di Londra 2013 nonché medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 Priscah Jeptoo, seguita professionalmente dallo staff Human Tecar, ha affermato che: “La tecnologia Human Tecar, insieme ai prodotti e ai bendaggi per le gambe affaticate, sono un validissimo aiuto sia per recuperare in tempi record, che per evitare le conseguenze da sovraccarichi da allenamento”.
È infatti da molti anni che nel mondo della maratona, sia atleti professionisti di alto livello che runner amatoriali, sperimentano con successo i benefici di Human Tecar.
Grazie a metodologie e tecniche all’avanguardia, Human Tecar è efficace per curare rapidamente patologie acute e croniche, per recuperare il tono muscolare e per prevenire i disturbi da sovraccarico.
Sinergia perfettamente calibrata tra tecnologia innovativa, prodotti contenenti ingredienti funzionali e collaudate tecniche manuali, Human Tecar è oggi un sostegno indispensabile sia nella fase di preparazione, che nei momenti più intensi dell’allenamento, proprio quando il carico si fa sempre più pesante e l’atleta deve arrivare al massimo delle sue performance.
Priscah Jeptoo e Human Tecar: i risultati parlano da soli.