Maratona di Amsterdam, 1975-2015

18 noviembre, 2015 - Categoría: Deportes Retención de líquidos

La quarantesima edizione della storica gara si è svolta nella capitale olandese dal 15 al 19 ottobre: si tratta di una di sole 26 maratone al mondo a meritare l’Etichetta d’Oro della IAAF, su un percorso particolarmente veloce. 

Il culmine della gara si è avuto domenica, 18 ottobre, quando Bernard Kipyego ha vinto nella categoria maschile per la seconda volta di fila con un tempo di 2:06:19 e un Personal Best, mentre Joyce Chepkirui ha vinto per quella femminile in 2:24.11.

Human Tecar ha seguito entrambi prima e dopo la gara: per Human Tecar come per Kipyego, si tratta di un brillante ritorno grazie ai nostri amici della Global Sports Communication, fra gli organizzatori dell’evento, che da anni credono in noi.

Oltre ai due vincitori, la squadra Human Tecar – assieme ai fisioterapisti olandesi Robert and Joost – ha seguito da vicino campioni come Mike Kigen (terzo), Chala Dechase (quarto), Seboka Niguse (sesto), Flomena Cheyech Daniel (seconda) e Adero Nyakisi (quinta, Personal Best e record nazionale per l’Uganda).

Tutti gli atleti hanno dimostrato particolare apprezzamento per i nostri spray gambe leggere ed i bendaggi antifatica.

Grazie ai nostri amici di Amsterdam e arrivederci al 16 ottobre 2016!

Artículos relacionados
8 agosto, 2015

Dallo sport professionistico nasce Human Tecar Bandages: coadiuva l’azione drenante, tonifica e dona leggerezza alle gambe.

24 junio, 2015

24 ore di Le Mans. Successo della Ferrari nella LM GTE. Human Tecar ha sostenuto il recupero di energia e vitalità dei piloti.

Per affrontare una corsa che dura ininterrottamente ventiquattrore, come la Le Mans Grand Touring Endurance, occorre essere in condizioni fisiche superlative, poiché durante la gara di durata nessun pilota ha il tempo materiale per recuperare[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.