Longines Global Champion Tour. Human Tecar assiste la Clinica Veterinaria Della Brughiera in occasione del tour internazionale. Prevenzione e velocità nella cura, l’obiettivo di Synergistic Healthcare Methodology.

14 abril, 2014 - Categoría: HCR SHM Veterinaria

È il tour più prestigioso nel mondo del concorso ippico internazionale, con tappe a Shangai, Doha, Vienna, Anversa, Montecarlo e altre ancora.

Noi di Human Tecar vogliamo trasferire al settore della zooiatria tutta l’esperienza proveniente dallo sport professionistico di alto livello dell’umana.

Organizzeremo degli incontri tecnici con i cavalieri, con i veterinari internazionali e metteremo a disposizione la nostra esperienza a chiunque voglia introdurre questa nuova cultura della prevenzione, ha spiegato il Dott. Alessandro Centinaio, direttore della clinica veterinaria della Brughiera di Cardano al Campo, in provincia di Varese.

Tra pochi giorni inizia la prima tappa e tutto lo staff è già pronto per partire con tutti gli strumenti necessari, dall’HCR al Physio TT, ai prodotti funzionali defaticanti per dare tutta l’assistenza possibile ai cavalli.

Artículos relacionados
Global-champions-tour_Doha_04
20 noviembre, 2018

EVENTO – Longines Global Champions Tour: HumanTecar® salta cualquier obstáculo

El Longines Global Champions Tour reúne a los mejores saltadores del mundo para competir en lugares prestigiosos para un verdadero duelo "real". Con 17 etapas, 3 continentes y más de 200 jinetes participantes, es la[...]

5 junio, 2017

Week-end riminese per Human Tecar

Dici Rimini e pensi subito benessere, gioia di vivere e divertimento. Il fine settimana fra venerdì 26 e domenica 28 maggio, per la verità, la Riviera romagnola è stata la meta non di qualche nugolo[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.