Il dottor Gottarelli, grande sostenitore di Human Tecar e riferimento nazionale e internazione in ambito veterinario, rappresenta una categoria di esperti all’avanguardia per la sua apertura all’innovazione scientifica. La passione di ottenere risultati sempre più efficaci nella cura dei cavalli, l’ha portato a diventare un valente esperto del metodo Human Tecar per i benefici straordinari avuti su patologie complesse, impossibili da risolvere in tempi così rapidi.
In un recente incontro tecnico, sono stati valutati i risultati fino a ora ottenuti con l’applicazione dello strumento Synergy Hcr nella cura e prevenzione di patologie osteoarticolari e muscolari acute e croniche del cavallo, in associazione a SHM Human Tecar, metodo nato nella medicina dello sport e adattato poi alla veterinaria.
Nei prossimi mesi, importanti lavori scientifici saranno presentati in occasione di vari congressi nazionali e internazionali ed è prevista la programmazione di eventi formativi rivolti alla medicina veterinaria che porteranno chiarezza nel settore. Infatti, come troppo spesso avviene anche nell’ambito della fisioterapia umana, molte aziende, per costruirsi una propria identità sfruttano i nomi Tecar e Tecarterapia pensando così di vantare risultati che in realtà sono frutto della ricerca e sviluppo che ha portato il metodo Human Tecar e marchi affini al successo.