Human Tecar Synergy Mat. Cambia il settore fitness. Aumenta sempre di più la richiesta di “healthcare” da parte del cliente che frequenta la palestra. Human Tecar e Selfit alla 15a edizione di forum club.

14 abril, 2014 - Categoría: Eventos Synergy Mat

Le tecniche di propriocettiva a piedi scalzi. Il recupero di un’attività ormai persa per tantissime ragioni. Le nuove pedane Synergy Mat si prestano per istituire nuovi corsi collettivi di specializzazione e programmi d’allenamento personalizzati anche in spazi piccoli.

Probabilmente Synergy Mat è stata la vera e grande novità nel settore. Ideate con il preciso scopo di simulare percorsi differenti, tra cui sabbia, sassi e altri tipi di terreni che assorbono la caduta a bassissima elasticità, così da far compiere al corpo uno sforzo straordinario, sono state fabbricate con materiali che non sovraccaricano le articolazioni e per questo trasformano l’allenamento in un momento di speciale attività ludica per i piedi e per tutto il corpo, compreso il cervello, che ricevendo lo stimolo dal piede, interviene con maggior capacità di controllo nel movimento.

Synergy Mat apre nuove opportunità alla palestra per il recupero di equilibrio delle persone anziane, per quelli che devono attivare velocemente il proprio metabolismo per perdere kg di grasso in eccesso, per gli sportivi amatoriali che ricercano una migliore prestazione dal proprio corpo, o per quelli che dopo un intervento chirurgico hanno l’esigenza di accorciare i tempi nella riabilitazione.

 

Artículos relacionados
10 febrero, 2020

HUMANTECAR® MAT Y DANZA. PREVENCIÓN Y RENDIMIENTO.

No había una mejor oportunidad para HumanTecar® para presentar las plataformas HumanTecar® MAT que en el Campeonato Italiano de Danza en Foligno. Una ocasión especial, en la que participaron gran cantidad de atletas que pudieron[...]

12 enero, 2020

UNIVERSIDAD DE MESSINA: HUMANTECAR® WORKSHOP “REEDUCACIÓN DEL SISTEMA MOTOR. DEL DEPORTE PROFESIONAL A LA ACTIVIDAD COTIDIANA”

Más de mil estudiantes del programa Ciencia Motora y Fisioterapia de la Universidad de Messina estuvieron presentes en el workshop organizado por el profesor Daniele Bruschetta, Vicerector de la Universidad de Sicilia. Este workshop fue[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.