Dressage, meticolosità e impegno per preparare una competizione internazionale.

28 mayo, 2015 - Categoría: Veterinaria

Nell’ambito del dressage internazionale, si sono resi conto in molti di quello che può fare Human Tecar. Forte di una conoscenza unica nel suo genere, ricca di esperienze scientifiche nel panorama sportivo d’elite, Human Tecar si è fatta notare anche per l’assistenza a non meno famosi cavalli e cavalieri di salto a ostacoli e dressage.

Si parte sempre con l’idea di recuperare velocemente il massimo equilibrio funzionale combattendo contro il pochissimo tempo che si ha a disposizione. Come nella gara internazionale di Lipica, in Slovenia, dove l’equipe Human Tecar, di supporto a Piero Sangiorgi, si è prodigata in trattamenti di prevenzione. E la tecnologia Synergy HCR, migliora di molto le prestazioni grazie al suo innovativo sistema ESTMC che favorisce l’attività circolatoria, base da cui partire per arrivare a risolvere moltissimi problemi.

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar.

Artículos relacionados
Global-champions-tour_Doha_04
20 noviembre, 2018

EVENTO – Longines Global Champions Tour: HumanTecar® salta cualquier obstáculo

El Longines Global Champions Tour reúne a los mejores saltadores del mundo para competir en lugares prestigiosos para un verdadero duelo "real". Con 17 etapas, 3 continentes y más de 200 jinetes participantes, es la[...]

5 junio, 2017

Week-end riminese per Human Tecar

Dici Rimini e pensi subito benessere, gioia di vivere e divertimento. Il fine settimana fra venerdì 26 e domenica 28 maggio, per la verità, la Riviera romagnola è stata la meta non di qualche nugolo[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.