Astana Bepink e Human Tecar corrono anche nel 2014.

16 enero, 2014 - Categoría: Deportes Eventos

E’ stata presentata mercoledì 8 gennaio, a Villa Fenaroli (Rezzato), la nuova squadra ciclistica femminile “Astana BePink Women Team”, nata dall’importante partnership tra BePink e il gruppo Astana. E, a fianco di un progetto di tale importanza, non poteva mancare il supporto di Human Tecar, con   cui il nuovo team ha rinnovato l’accordo anche per la prossima stagione.

Le atlete, tra le quali la campionessa italiana Dalia Muccioli e la campionessa europea Under 23 Susanna Zorzi, potranno contare, dunque, sui trattamenti Human Tecar, per potersi presentare a qualsiasi gara o allenamento in condizioni ottimali. Una collaborazione a tutto tondo quella tra BePink e Human Tecar, iniziata nel 2011: lo staff di terapisti, guidati dal medico sociale dottor Giovanni Ruffini, segue le ragazze con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia Human Tecar, apposite tecniche manuali e prodotti cosmetici funzionali. I risultati, evidenti e immediati, sono l’azione in tempi rapidi sul dolore e sui problemi di tipo traumatico e infiammatorio, e la prevenzione sul presentarsi delle patologie più diffuse nel ciclismo, a causa del sovraccarico di allenamento.

“Un progetto che ha come obiettivo lo sviluppo e la crescita del ciclismo femminile. Sono certa che potremo raggiungere eccellenti obiettivi e toglierci parecchie soddisfazioni”. Sono state le parole del nuovo direttore sportivo Zulfia Zabirova, che quest'anno affianca lo storico ds Walter Zini, al termine della conferenza stampa con la quale è stata ufficializzata la collaborazione tra il gruppo Astana e la BePink. Anche Human Tecar è pronta a partecipare attivamente al progetto, dando alle atlete tutto il supporto necessario, per allenarsi al meglio e fare la differenza in gara.

 

Artículos relacionados
10 febrero, 2020

HUMANTECAR® MAT Y DANZA. PREVENCIÓN Y RENDIMIENTO.

No había una mejor oportunidad para HumanTecar® para presentar las plataformas HumanTecar® MAT que en el Campeonato Italiano de Danza en Foligno. Una ocasión especial, en la que participaron gran cantidad de atletas que pudieron[...]

12 enero, 2020

HUMANTECAR® Y “ITALIAN FRECCE TRICOLORE” EN RIVOLTO

En el hangar del Aeropuerto de Rivolto (PN), Gaetano Farina, Comandante de la prestigiosa Italian Acrobatic Patrol, presento el intenso 2020 Season Program y a los pilotos que formaran parte del equipo. Para Marios Scerri,[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.