Due continenti in un giorno: Human Tecar corre la Maratona di Istanbul

22 Dicembre, 2015 - Categoria: Sport

Appena una settimana dopo il Congresso Nazionale di Fisioterapisti dello Sport tenutosi presso l’Università Acıbadem, siamo tornati ad Istanbul in occasione di una nuova, emozionante manifestazione: la 37ma edizione della Maratona Euroasiatica (domenica, 15 novembre 2015), l’unico percorso al mondo a comprendere due continenti in una sola maratona – comincia in Asia, a 250 metri dal Ponte sul Bosforo, e si chiude davanti all’Obelisco di Teodosio, nella parte europea di Istanbul.

La nostra squadra di specialisti ha sostenuto i partecipanti con trattamenti Human Tecar prima e dopo la gara.

È stato un piacere lavorare con molti degli atleti elite che hanno partecipato alla gara. Speciali congratulazioni vanno a Mert Girmalegese, Sultan Haydar, Evans Kiplagat, Chakir Boujattaoui, Amane Gobena, Meryen Erdogan per i loro risultati.

Tebrikler, congratulazioni a tutti e arrivederci al 13 novembre 2016!

“Qualsiasi cosa accada, posso sempre fare una lunga passeggiata lungo il Bosforo.” (Orhan Pamuk)

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.