Cocktail di eccellenza on the “Rock”.

30 Luglio, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM Sport

La Rocca di Monaco e il glamour di Monte Carlo.  Quale sfondo migliore per una gara da brivido?  17 luglio, Stadio Louis II: la 1500 metri di Herculis 2015, meeting internazionale di atletica Diamond League.  L’hanno soprannominato uno “scontro tra titani”: atleti come Asbel Kiprop e il campione olimpico Taoufik Makhloufi hanno coinvolto il pubblico sino allo stremo.

La loro presenza all’Hospitality Human Tecar ci ha riempito di orgoglio. Ci auguriamo di rivederli presto potenti e performanti come a Monaco.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.