Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

31 agosto, 2018 - Categoria: Eventi Sport

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games.

Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e che si sta svolgendo a Jakarta e a Palembang fino al 2 settembre, è reputato un appuntamento importante per gli atleti del mondo asiatico. Tante e diverse discipline che si confrontano per raggiungere il primo scalino del podio.

Durante questa edizione, lo staff fisioterapico Human Tecar®, coadiuvato dal nostro distributore in Cina Ted Healthcare Technology rappresentato dal Managing Director Rujun Dai, ha affiancato i tecnici della Federazione. E' stato trasferito loro tutto il know how, assolutamente apprezzato e “metabolizzato” dall'intera struttura medica. Una metodologia innovativa che potrà davvero rivoluzionare l’approccio anche nel paese della bandiera rossa a cinque stelle.

Tale gradimento ha avuto eco anche nei media.

Ecco infatti un breve spezzone del servizio che è stato realizzato da parte della TV nazionale cinese (CCTV).

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

ATLETICA – Campionati Europei di Berlino… una gran vittoria!

Human Tecar® ha iniziato la sua “carriera” proprio in ambito dello sport di alto livello. Un mondo dove il recupero muscolare e la riacquisizione delle forze e del tono deve essere veloce, efficace ed ottimale.[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.