Alex Zanardi e Human Tecar al circuito Paul Ricard.

24 Giugno, 2015 - Categoria: Disabilità Eventi HCR SHM Sport

Sembra che per Alex Zanardi non esistano competizioni estreme: gli basta essere in forma per affrontare qualsiasi impresa sportiva, anche quella più ardua.

In preparazione alla 67° edizione della 24 Ore di Spa in Belgio, che si disputerà il 25-26 luglio, il tecnico Human Tecar, Carlo Terni, sotto la guida del dottor Riccardo Ceccarelli, responsabile dell’assistenza medica e atletica ai piloti, ha predisposto un piano di trattamenti e cura per il nostro grande campione, affinché possa sopportare meglio i carichi di lavoro nell’abitacolo ristretto e afoso dell’auto da corsa.

Al trattamento, eseguito con Synergy HCR, prima e dopo ogni test ha fatto seguito l’uso dei pratici bendaggi Human Tecar Fast Recovery Bandages, subito molto apprezzati per l’immediata sensazione di energizzante benessere.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.