6 grande, scherma italiana! Human Tecar con la FIS a Torun 2016

28 Giugno, 2016 - Categoria: Sport

È appena calato il sipario sull’edizione 2016 dei Campionati Europei Assoluti di Scherma nella graziosissima cittadina polacca: sei giorni di gare per sei medaglie italiane, a poco più d’un mese dalla sfida carioca.  Human Tecar, ancora una volta, era a fianco della Federazione Italiana Scherma, da sempre attenta a mettere i propri atleti nelle migliori condizioni possibili.

Il medagliere polacco vede una splendida Arianna Errigo, oro nel fioretto femminile individuale, quattro argenti per le squadre di sciabola maschile, spada maschile, fioretto maschile e fioretto femminile, e una medaglia di bronzo assicurata da Giorgio Avola nella giornata d’esordio, nel fioretto maschile individuale.

Dai pittoreschi quartieri medioevali sulla Vistola, i nostri campioni si vedranno proiettati fra le luci rutilanti di Rio...  Niente paura: per il jet lag e per la remise en forme, hanno a disposizione la nostra nuova Synergy HCR, le pedane propriocettive Human Tecar Mat e Physio TT.  Come non bastasse, avranno un tifo stratosferico da tutta Human Tecar e tutta l’Italia.

Facciamo un fioretto che vincano ancora, che vincano sempre, che vincano ancora di più?

 

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.