Debutto milanese per Hiit Ballet Fit nella palestra più fab del centro

Ancora una volta, l’imprenditore e personal trainer Angelo Rossi ha visto lungo.  Di casa al di qua e al di là dell’Atlantico, un ventennio di esperienza all’attivo nel mondo del fitness, ha voluto per sé la nuova metodologia di allenamento ideata da José Perez su tecnologia Human Tecar.  Già l’indirizzo della palestra di Angelo, la Kebody, è tutto un programma: nel centro meneghino che più centro non si può, via Torino, angolo via Della Palla, a due passi dal Duomo e al secondo piano del Palazzo Trony.

I fortunati iscritti possono godersi vasti spazi superattrezzati dal design d’avanguardia e il confort totale, con vista sul cuore pulsante della capitale lombarda.  Personal trainer fra i più qualificati d’Italia, sempre attenti alle nuove proposte; un tempio della bellezza e della cura del corpo all’ombra della Madonnina e dell’alta moda, del mondo gourmet, dell’editoria, della musica e delle arti.  Ciliegina sulla torta, lo “struscio” più chic d’Italia sotto le finestre panoramiche, a portata di tapis roulant…

E di un altro genere di “tapis” o pedana, quella propriocettiva, ovvero le Human Tecar Mat che hanno tanta parte nella rivoluzionaria coreografia d’allenamento dell’étoile e celebrity José Perez: un cocktail inebriante di musica, esercizi mutuati alla danza classica, High Intensity Interval Training e propriocezione che permette di bruciare il 25% di calorie in più, dimezzare i tempi e raddoppiare i risultati in tutta sicurezza, senza pesare sulle articolazioni.

Lo stesso José era presente all’inaugurazione dei corsi di Hiit Ballet Fit presso la palestra Kebody, la sera del 21 marzo – un equinozio di primavera e di benessere destinato a diventare molto, ma molto “hot” nelle prossime stagioni.

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.