WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

26 Maggio, 2020 - Categoria: News Sport

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un dono speciale di Papa Francesco. Humantecar: "orgogliosi di supportare da molti anni le Fiamme Gialle nell’assistenza fisioterapica dei propri atleti, con grande piacere partecipiamo alla promozione dell’iniziativa".

Dall’8 giugno su CHARITYSTARS.COM saranno in palio oggetti e suggestive esperienze sportive con campioni plurimedagliati. All’asta anche un dono prestigioso da parte di Papa Francesco. Tutto il ricavato sarà devoluto agli infermieri e operatori sanitari dell’Ospedale Papa Giovanni XXI di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia.

articoli correlati
15 Gennaio, 2021

Moto Rally Dakar 2021. Honda: come si difende un primato.

Anche quest’anno si è conclusa la competizione più avvincente e difficile del mondo e noi ci congratuliamo con tutto il team di Honda, che ancora una volta, si è aggiudicato la vittoria trionfale con Kevin[...]

15 Dicembre, 2020

Humantecar® e FISI, Federazione italiana di sci.

Humantecar® e FISI, una collaborazione che risale a oltre 20 anni fa, prima con il dottor Herbert Schonhuber, l'allora presidente della commissione medica, e oggi con  il dottor Andrea Panzeri, ortopedico di fama internazionale e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.