Gli atleti della Vodafone Malta Marathon hanno scelto Human Tecar per il recupero muscolare

4 Marzo, 2016 - Categoria: Eventi Sport

In occasione della Maratona di Malta dello scorso 28 febbraio, Human Tecar ha seguito molto da vicino gli atleti, supportandoli in tutte le fasi del tracciato di 42 km che parte dai bastioni dell’antica capitale Mdina, si snoda attraverso le principali strade di Rabat, fino a Nigret, per arrivare alla piccola cittadina di Mtarfa e Ta’Qali.

Grazie all’area hospitality allestita dal nostro distributore a Malta Giuseppe Ferraro, gli atleti hanno avuto la possibilità di avere trattamenti di recupero muscolare con Fast Recovery Bandage.

L’evento sportivo è stato anche occasione di aggregazionismo, con gruppi musicali e numerose opportunità di svago, ed ha inoltre sposato una nobile causa umanitaria.

Parte delle iscrizioni dei partecipanti sono state infatti devolute a “Inspire – The Foundation for Inclusion”, fondazione locale nata per promuovere l’integrazione di adulti e bambini con disabilità motorie e di apprendimento.

Human Tecar, con la sua presenza sul posto, ha fornito un contributo significativo a Vodafone Malta Marathon sul piano dell’assistenza atletica.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.