In occasione della Maratona di Malta dello scorso 28 febbraio, Human Tecar ha seguito molto da vicino gli atleti, supportandoli in tutte le fasi del tracciato di 42 km che parte dai bastioni dell’antica capitale Mdina, si snoda attraverso le principali strade di Rabat, fino a Nigret, per arrivare alla piccola cittadina di Mtarfa e Ta’Qali.
Grazie all’area hospitality allestita dal nostro distributore a Malta Giuseppe Ferraro, gli atleti hanno avuto la possibilità di avere trattamenti di recupero muscolare con Fast Recovery Bandage.
L’evento sportivo è stato anche occasione di aggregazionismo, con gruppi musicali e numerose opportunità di svago, ed ha inoltre sposato una nobile causa umanitaria.
Parte delle iscrizioni dei partecipanti sono state infatti devolute a “Inspire – The Foundation for Inclusion”, fondazione locale nata per promuovere l’integrazione di adulti e bambini con disabilità motorie e di apprendimento.
Human Tecar, con la sua presenza sul posto, ha fornito un contributo significativo a Vodafone Malta Marathon sul piano dell’assistenza atletica.