Spray Gambe Toniche e Dinamiche e Fast Recovery Bandages: un “vestito tutto nuovo” a firma HumanTecar® per una linea di prodotti cult.

Dallo sport di alto livello alla vita di tutti i giorni, due prodotti destinati al grande pubblico, che non sono affatto una novità per gli sportivi più famosi al mondo, e che da anni li usano per eliminare la fatica e i liquidi in eccesso, disturbi estesi anche ai più comuni mortali.

HumanTecar® vuole quindi accompagnare nella quotidianità il consumatore finale, con una linea cosmetica funzionale credibile, perché nata e cresciuta nella fisioterapia al servizio dello sport d’eccellenza. E che si è anche consolidata negli anni con la diffusione dei Centri HumanTecar®, specializzati nel recupero muscolare e nella cura di patologie osteoarticolari e muscolari.

Obiettivo del lancio dei prodotti, oggi anche più accessibili nei costi e più  facili nell’uso, è diffondere la grande importanza della cura di mantenimento, che trova nel Centro HumanTecar®, il punto di riferimento indispensabile per individuare quei piccoli segnali di squilibrio che potrebbero complicarsi nel tempo.

articoli correlati
1 febbraio, 2019

Il Piede. Una fonte per lo sviluppo della fisioterapia.

Sanremo. Italia. 1/2/3 febbraio 2019. Congresso internazionale di Podologia e Podoiatria. Attenzione al piede, attenzione a tutto il corpo. È il messaggio che viene dal mondo della podologia internazionale. HumanTecar® è presente, garantendo un rapido[...]

4 giugno, 2018

Human Tecar e Centri Termali: fisioterapia che è… fisioterapia che sarà

Un nuovo approccio terapeutico che mira alla riduzione dei tempi, all’ottimizzazione delle risorse umane e alla riduzione degli sprechi è stata presentata durante il convegno tenutasi alle Terme di Levico. L’integrazione di tecniche manuali, tecnologie[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.