Rally: Humantecar® in assistenza ai piloti Honda nella Dakar 2020

10 gennaio, 2020 - Categoria: News Sport

Prime tappe del rally, la gara è molto impegnativa e occorre smaltire presto la fatica, i dolori e le tensioni, per affrontare le insidie di un percorso sempre molto complicato, che mette a dura prova anche il pilota più abile.

Humantecar® dà assistenza a Filippo Camaschella, terapista ufficiale Honda, che con tanta passione e competenza si dedica ai momenti di recupero. HCR 1002 e i bendaggi defaticanti Fast Recovery bandages, sono gli strumenti indispensabili per rimettere il corpo perfettamente in forma.

articoli correlati
tecarterapia-humantecar-MMA-Kamaru-Usman
17 dicembre, 2019

Grande Kamaru Usman, campione del mondo di arti marziali miste!

Quanto sia indispensabile il supporto fisioterapico Humantecar®,  in uno sport da combattimento come l’MMA, acronimo di Mixed Martial Arts, dove è molto facile subire traumi e contusioni d’ogni genere, lo sanno molto bene sia Kamaru[...]

humantecar-progetto-piste-di-pace-eritrea
16 dicembre, 2019

Humantecar® sostiene il progetto “Piste di Pace” in Eritrea.

Sono state molto intense le giornate di formazione a medici e fisioterapisti nel nuovo Centro di Medicina dello Sport di Asmara, promossa dalla ITERONLUS di Roma, associazione no profit, che nei suoi programmi, ha voluto[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.