Prima Mezza Maratona “Via Pacis” a Roma: Human Tecar con il C. R. Lazio della Federazione Medico Sportiva Italiana

20 settembre, 2017 - Categoria: Eventi Sport

Dal 14 al 20 settembre, la Città Eterna è stata palcoscenico di una settimana dell’atletica davvero eccezionale, dedicata a pace, integrazione, inclusione e solidarietà. La nostra squadra, chiamata dal C. R. Lazio della Federazione Medico Sportiva Italiana in sinergia con un altro nostro grande partner, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, era presente.

Un’attrezzatissima hospitality Human Tecar è stata allestita al villaggio FIDAL di Piazza del Popolo, e il nostro gruppo di Tecnici e Fisioterapisti ha interagito con gli Specialisti Medici dello Sport della FMSI. I partecipanti erano oltre seimila, poco meno di duemila dei quali iscritti alla mezza maratona vera e propria, domenica 17 – dunque una mole imponente di lavoro. Ancora una volta, la rapidità d’azione e versatilità delle nostre tecniche di Anti-Aging Muscolare si sono rivelate particolarmente preziose nel trattare sia i runner professionisti che i molti amatori e tesserati Runcard, provenienti da ben 43 nazioni: un passo importante in più nel percorso di trasferimento della nostra metodologia dal mondo dello sport di alto livello alla vita di tutti i giorni.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.