PALLAVOLO - Volleyrò Casal De' Pazzi, triplete da record

11 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Human Tecar® è davvero orgogliosa del successo del Volleyrò Casal de’ Pazzi nel campo del volley femminile.

Campione d’Italia Under 14, Under 16 e Under 18, nella stagione 2017/2018, questo team ha destato grande interesse da parte del pubblico, di addetti al settore e non. Giovani ragazze che, lavorando in un ambiente pulito, familiare e altamente preparato a livello atletico, hanno raggiunto dal 2014 ad oggi, dei risultati vincenti, non meno impegnativi rispetto alla serie A ufficiale. Una realtà, eccellenza giovanile romana, che ha investito molto nella preparazione fisica del suo team grazie a strumentazioni ad alto livello come quelle firmate Human Tecar®.

Human Tecar® non è solo tecnologia ma anche lavoro manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, che ben calibrati, permettono di dare gli stimoli giusti per far riattivare il corpo in maniera naturale.

Un recupero muscolare o di riabilitazione che consente un intervento veloce, immediato e sicuro nei risultati.

Grazie a Laura Bruschini, direttore sportivo, che ha creduto nell’efficacia della nostra metodologia per rapidità di risultati e precisione terapeutica.

articoli correlati
13 settembre, 2018

ATLETICA – Con Human Tecar® preparazione al top per i grandi atleti della Diamond League

Lo scorso 31 agosto si è svolta a Bruxelles una delle due finali della Diamond League, un circuito di quattordici meeting di atletica leggera, il più importante del mondo con tappe in Africa, Asia, Stati[...]

31 agosto, 2018

Evento – Asian Games: Human Tecar supporta la Federazione Cinese

Human Tecar® ha fatto formazione ed ha dato supporto agli atleti della China Athletic Association durante gli Asian Games. Il più grande evento sportivo, dopo le Olimpiadi, che coinvolge tutti gli atleti del Middle-East e[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.