PALLAVOLO - Volleyrò Casal De' Pazzi, triplete da record

11 luglio, 2018 - Categoria: Sport

Human Tecar® è davvero orgogliosa del successo del Volleyrò Casal de’ Pazzi nel campo del volley femminile.

Campione d’Italia Under 14, Under 16 e Under 18, nella stagione 2017/2018, questo team ha destato grande interesse da parte del pubblico, di addetti al settore e non. Giovani ragazze che, lavorando in un ambiente pulito, familiare e altamente preparato a livello atletico, hanno raggiunto dal 2014 ad oggi, dei risultati vincenti, non meno impegnativi rispetto alla serie A ufficiale. Una realtà, eccellenza giovanile romana, che ha investito molto nella preparazione fisica del suo team grazie a strumentazioni ad alto livello come quelle firmate Human Tecar®.

Human Tecar® non è solo tecnologia ma anche lavoro manuale del fisioterapista e prodotti funzionali, che ben calibrati, permettono di dare gli stimoli giusti per far riattivare il corpo in maniera naturale.

Un recupero muscolare o di riabilitazione che consente un intervento veloce, immediato e sicuro nei risultati.

Grazie a Laura Bruschini, direttore sportivo, che ha creduto nell’efficacia della nostra metodologia per rapidità di risultati e precisione terapeutica.

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.