Olimpia Milano: fitta agenda agonistica fra Campionato e EuroLeague

4 dicembre, 2017 - Categoria: Sport

Bella serata, ieri, con la vittoria di Olimpia Milano a Reggio Emilia: la squadra di basket più titolata d’Italia ha sconfitto la Reggiana per 72-71, con ottime prestazioni di Jerrells e Gudaitis, nonostante qualche problema fisico di entrambi in precedenza.

D’altronde, Human Tecar – fornitore ufficiale della squadra di “Gorgeous Giorgio” Armani sin dal lontano 1990 – è sempre a fianco dello staff medico e fisioterapico di “Scarpette Rosse” proprio per supportare la fitta agenda agonistica dell’EA7; anche in questa stagione estenuante, che la vede competere ad altissimo livello ogni 3-4 giorni!

Lo staff, guidato dal Dott. Marco Bigoni, con i medici Dott. Matteo Acquati e Dott. Ezio Giani e i terapisti Claudio lomma, Alessandro Colombo e Marco Monzoni, utilizza quotidianamente la tecnologia HCR di Human Tecar per il rapido recupero degli atleti.

articoli correlati
26 gennaio, 2018

Aspy: inizia la nuova era dei centri diagnostici con Human Tecar

Prevenzione, diagnosi e cura sono gli obiettivi dei centri diagnostici ASPY, diffusi in tutta la Spagna dal 2006, e che oggi possono contare su Human Tecar per risolvere in maniera tempestiva e duratura tutte quelle[...]

12 gennaio, 2018

Alex Zanardi: un mito si racconta. E persino ci ringrazia.

Lunedì, 8 gennaio, ore 20:45. Siamo nel cuore di Milano, in pieno quadrilatero della moda. La città riparte con un nuovo anno e un nuovo appuntamento al Teatro Manzoni, il terzo della stagione Manzoni Cultura.[...]