Olimpia Milano: fitta agenda agonistica fra Campionato e EuroLeague

4 dicembre, 2017 - Categoria: Sport

Bella serata, ieri, con la vittoria di Olimpia Milano a Reggio Emilia: la squadra di basket più titolata d’Italia ha sconfitto la Reggiana per 72-71, con ottime prestazioni di Jerrells e Gudaitis, nonostante qualche problema fisico di entrambi in precedenza.

D’altronde, Human Tecar – fornitore ufficiale della squadra di “Gorgeous Giorgio” Armani sin dal lontano 1990 – è sempre a fianco dello staff medico e fisioterapico di “Scarpette Rosse” proprio per supportare la fitta agenda agonistica dell’EA7; anche in questa stagione estenuante, che la vede competere ad altissimo livello ogni 3-4 giorni!

Lo staff, guidato dal Dott. Marco Bigoni, con i medici Dott. Matteo Acquati e Dott. Ezio Giani e i terapisti Claudio lomma, Alessandro Colombo e Marco Monzoni, utilizza quotidianamente la tecnologia HCR di Human Tecar per il rapido recupero degli atleti.

articoli correlati
3 agosto, 2018

ATLETICA – Campionati Europei Berlino 2018

Manca davvero poco, il corpo è tonico, i muscoli si sono fortificati, tutto è ben  equilibrio per affrontare questa grande competizione. A Berlino, dal 6 al 12 agosto,  la squadra italiana sarà presente con 90[...]

2 agosto, 2018

CALCIO – Human Tecar va in porta con la Reale Federazione Spagnola di Calcio femminile

Manca davvero poco al calcio d’inizio del Campionato Mondiale femminile under 20. Il 5 agosto, infatti, inizierà la nona edizione in Francia, nella regione della Bretagna, e il team fisioterapico della squadra giovanile spagnola ha[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.