Odontoiatria. Fisioterapia che è… fisioterapia che sarà.

1 febbraio, 2018 - Categoria: Anti aging Dolore acuto e cronico

Nuovo libro dei dottori Vanini e D’Arcangelo su Estetica Funzione Postura.

Anche in odontoiatria il ruolo della fisioterapia è diventato fondamentale per completare l’opera di miglioramento della qualità della vita del paziente che ha dovuto ricorrere ad un intervento odontoiatrico.

La fisioterapia si specializza sempre di più. Migliorare i risultati, renderli più stabili nel tempo, accorciare i tempi terapeutici, consente al nostro settore di aprirsi ad un pubblico più vasto.

articoli correlati
19 luglio, 2018

OSTEOPOROSI – Nuova frontiera nella fisioterapia per la cura di questa patologia

La vibrazione meccano-sonora focalizzata a onda quadra risulta essere funzionale per la cura e prevenzione dell'osteoporosi, malattia sistemica della massa ossea di cui sono affetti davvero molti italiani. Una buona notizia in merito arriva proprio[...]

27 giugno, 2018

CINEMA – Human Tecar in un film da Star

“Naissance d’une étoile” è il cortometraggio diretto da James Bort nel 2017 ed interpretato dalla Prima Ballerina dell’Opera di Parigi, Dorothée Gilbert, e dalla grandissima attrice francese, Catherine Deneuve, vincitrice di un David di Donatello e di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.