Niente da dichiarare? Tre medaglie d’oro e una HCR 1001

11 Aprile, 2016 - Categoria: Sport

Taoufik Makhloufi, medaglia d’oro olimpica nei 1500m alle Olimpiadi del 2012 e due volte medaglia d’oro ai campionati africani (Maputo 2011 e Porto Novo 2012), è in partenza per il Sudafrica, dove si preparerà per le Olimpiadi di Rio. 

Si avvale della nostra metodologia sin dal 2009 ed è amico personale del nostro Presidente.  Molto legato alla sua terra, l’Algeria, la sua voglia di vincere, al di là dell’ambizione personale, è da ascrivere a quello che chiama il suo “senso di responsabilità verso il popolo algerino” e il bisogno di “mostrarsi degno delle aspettative” riposte in lui.

È ben consapevole che “gli atleti di resistenza sono più vulnerabili ad eventuali lesioni, per via della grande mole di allenamento che spinge corpo e muscolatura al massimo”.  Per Makhloufi, la fisioterapia “gioca un ruolo cruciale nel massimizzare le qualità fisiche necessarie in pista”.

Con l’avvicinarsi del grande obiettivo di Rio de Janeiro, questo grande campione non rinuncia a portare con sé la nostra apparecchiatura di nuova generazione, Human Tecar HCR 1001.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.