Mario Scerri, fondatore di Human Tecar e nostro CEO, ha fatto visita ad Airbus Defence and Space in occasione dell’Air Show di giugno a Manching. Al suo fianco, i “top gun” della fisioterapia Human Tecar, che hanno prestato assistenza ai piloti collaudatori prima e dopo le loro esibizioni da brivido.
Il gruppo tedesco ha dimostrato una volta di più quanta attenzione dedichi al suo patrimonio più prezioso, quello dei piloti.
Se l’Eurofighter è il caccia da difesa più avanzato al mondo e il nuovissimo aereo cargo Beluga sembra sfidare le leggi della fisica, chi sta ai comandi di questi bolidi in titanio e alluminio è sottoposto alle medesime condizioni estreme – con lo svantaggio di un organismo in carne ed ossa, seppure dalle capacità al limite del sovrumano.
Ben venga dunque la filosofia Airbus, la sua salvaguardia di una ‘specie’ rarissima, all’altezza di questi giganti del cielo.
Siamo orgogliosi di aver potuto mettere la nostra squadra e la nostra tecnologia al loro servizio.
Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar