La vittoria di Eliud Kipchoche è una vittoria anche per Humantecar®, partner tecnico di Global Sports Communication.
È da molto tempo che affianchiamo Eliud Kipchoche e la sua squadra. La nostra storia inizia tanti anni fa, quando il talento si esprimeva in pista e non era ancora approdato alla maratona. Lo abbiamo supportato con i nostri prodotti, con la nostra tecnologia e con le nostre metodiche di lavoro, che regolarmente sono state acquisite dal suo staff tecnico.
Siamo stati al fianco di Eliud Kipchoche nel primo tentativo di scendere sotto le due ore in maratona e nel secondo tentativo riuscito, che ha stupito il mondo intero.
A volte le medaglie si vincono o si perdono per una frazione di secondo ed è per questo che nei programmi di allenamento, una fase fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati, Eliud Kipchoche cura in modo particolare la propria forma fisica con Humantecar. Un dettaglio che porta la fisioterapia non convenzionale, e in particolare l’originale tecarterapia Humantecar, a diventare sempre più importante, non solo nella fase di cura, ma anche e soprattutto nella prevenzione.
Vale per gli atleti che hanno un obiettivo agonistico da raggiungere, ma anche per le persone comuni, che possono ritrovare rapidamente il pieno benessere fisico e psicofisico nei Centri Humantecar. Per noi significa assenza di dolore, recupero di elasticità in genere, muscoli tonici, maggiore equilibrio, recupero del sonno notturno ed energia per condurre al meglio la quotidianità.